top of page
  • 作家相片Giancarlo Zecchino

Lo scorso fine settimana siamo andati in campeggio


Recentemente abbiamo comprato una tenda nuova dal Giappone, quindi andiamo in campeggio una volta al mese. Sembra che ormai sia diventata un’abitudine…

Lo scorso fine settimana, per esempio, siamo andati in un campeggio sulle montagne di Hsinchu. Il campeggio era circondato da alberi. Questa è stata la prima volta per noi in un campeggio in una zona boscosa: è stato emozionante e divertente!

Di solito partiamo venerdì dopo il lavoro, così che possiamo passare due notti in montagna. Quando arriviamo al campeggio è già molto tardi, però i miei amici e io andiamo matti per questo tipo di itinerario.

Quando siamo in campeggio dobbiamo farci da mangiare: colazione, pranzo e cena. A volte prendiamo anche il tè nel pomeriggio. I miei amici ed io discutiamo insieme cosa cucinare, ma cuciniamo piatti veloci e facili. Per esempio, spesso per cena mangiamo l’hot pot.

Nel tempo libero mio marito ed io abbiamo letto dei libri o chiacchierato con i nostri amici, poi con le asce abbiamo tagliato della legna e abbiamo fatto un falò.

Poiché il campeggio era circondato da alberi, non è stato possibile ammirare il panorama. Però fare il bagno nella foresta è stato molto comodo e rinfrescante. Inoltre, il tempo durante questo viaggio è stato molto bello. Anche la temperatura è stata perfetta!

Ora devo pensare a cosa cucinare nel mio prossimo viaggio in campeggio…

 

這篇文章的作者是Momo,一名認真的義大利文學生。你也想練習你的義大利文寫作嗎?

作文寫完之後,你想交給江書宏老師修改嗎?歡迎你注冊Siali Academy官網,就能授權留言。在留言中寫上你的作文,老師會儘快幫你修正!文章訂正好後,就會登在本部落格上!

14 次查看0 則留言

Comments


bottom of page